Risparmio e E-commerce

La crisi economica combinata alla crescente digitalizzazione della famiglia italiana, ci ha spinto alla ricerca di nuove formule per ottimizzare le nostre spese attraverso la rete.

Questo è il motivo su cui si basa la crescente domanda di acquisti online, tra cui spiccano quelli sugli aggregatori di prodotti come Amazon e Groupon, seguiti dai siti di trasporto.

Fonte: BuzzParadise

BUZZ STORY – BREAKING BAD

Buzz intensity: 4/5

Impatto: +++

Qual è stato l’impatto del buzz generato per la conclusione della serie americana Breaking Bad?

Dal primo episodio andato in onda negli Stati Uniti e in Canada il 20 gennaio del 2008 sul canale via cavo AMC, Breaking Bad è stata una della serie TV di maggior successo in Nord America e in Europa. La serie, creata da Vince Gilligan, è la storia di Walter White (Bryan Cranston), un insegnante di chimica al quale viene diagnostico un cancro al polmone inoperabile: è l’inizio di Breaking Bad. Walter White diventa un criminale, produce e vende metanfetamina, al fine di dare alla sua famiglia una sicurezza finanziaria e un futuro prima della sua morte, in coppia con il suo ex studente Jesse Pinkman (Aaron Paul). Non solo Breaking Bad è ad oggi tra i programmi più seguiti della televisione via cavo americana, ma ha anche vinto 10 Emmy Awards e ricevuto diverse nomination per altri prestigiosi premi.

Fonte: Blog di Ebuzzing