UVR Multidermal protection

Importanti esperti della protezione solare hanno  dimostrato che nel corso di un anno più del  40% di esposizione al sole avviene al di fuori  dei mesi estivi. I raggi UVR penetrano attraverso  il vetro e fino all’80% possono passare  attraverso una leggera coltre nuvolosa. Essi penetrano nei differenti strati della pelle,  persino nei più profondi, causando differenti  effetti dannosi come ad esempio disidratazione  prolungata e invecchiamento precoce. Questo perché ogni strato di pelle ha una  propria funzione specifica che può essere  sbilanciata dagli Uvr.

Fonte: Il blog di zzub.it » Campagne

La prova prima di tutto

Da sempre,  Boots Laboratories attribuisce la massima importanza alla  prova scientifica, che oggi come ieri sta alla  base della crescita dell’azienda:

prove in laboratorio – attraverso test di laboratorio  rigorosi introdotti da Jesse Boot fin dal 1895

prove nella vita – fuori dal laboratorio, sul campo e  rispondendo ad esigenze concrete della quotidianità, Jesse Boot si guadagnò la fiducia dei consumatori.

Fonte: Il blog di zzub.it » Campagne

Conoscete Boots Laboratories?

Intorno al 1870, il giovane Jesse Boot aveva ben chiaro un  sogno: produrre prodotti farmaceutici della massima qualità ed efficacia per la gente. Dopo aver fondato un’azienda farmaceutica di successo  all’altezza delle società più affermate, Jesse Boot incontrò la  moglie Florence. Con il suo talento naturale, senso dello stile e  comprensione delle esigenze della clientela femminile, Florence  aprì la strada ad una potenziale espansione dell’azienda nel  mondo della bellezza femminile.

Fonte: Il blog di zzub.it » Campagne