ZZUB vi augura una buona estate!

Buongiorno zzubber!
Ultimo giorno di luglio e ultimo giorno insieme a ZZUB prima della pausa estiva. Questi mesi –  ricchi di campagne e passaparola –  grazie a voi sono stati davvero divertenti ed entusiasmanti.

Noi dello staff ci prendiamo una brevissima pausa e torneremo a fine agosto per essere pronti a ripartire  con le campagne e le novità della prossima stagione.

Fonte: Il blog di zzub.it » Community

Video Advertising: un modo efficace per farsi conoscere

Nonostante la crisi economica mondiale degli ultimi anni, il 2011 ha registrato un aumento del 7.3% degli investimenti nel settore pubblicitario. Questo fenomeno ha interessato la maggior parte delle regioni del mondo, salvo l’Europa che n’è uscita con un calo di circa mezzo punto percentuale.
Il 2012 purtroppo non sta seguendo la stessa pista, ed il peggio sta avvennendo proprio a casa nostra dove si prevede una flessione degli investimenti pubblicitari entro fine anno. Le previsioni sono comunque rosee per il belpaese per l’inizio del 2013, dove si annuncia un forte ritorno agli investimenti.
Ritornando all’attualità, possiamo notare che all’interno di un paese in crisi come il nostro e di un settore col fiatone come quello della pubblicità, vi è una categoria che invece è in fortissima crescita grazie alla lungimiranza delle aziende italiane ed alle nuove e sane abitudini di noi consumatori : il Video Advertising.

Fonte: BuzzParadise