Ti ricordi dell’infanzia ?

Save the Children , la più grande organizzazione internazionale indipendente che lavora per migliorare concretamente la vita dei bambini in Italia e nel mondo, ha lanciato questo mese la campagna “Ricordiamoci dell’infanzia”.

A partire dal 15 maggio Save the Children ha lanciato una campagna diretta alle massime istituzioni italiane per sensibilizzarle sul tema dell’infanzia a rischio povertà in Italia.

Fonte: BuzzParadise

Alla scoperta di Martini Royale cocktail

martini-bianco_royale_glasSfide a base di Martini, coppie reali che si formano per vincere il contest lanciato in collaborazione con ZZUB, rumore di bicchieri che brindano da un locale all’altro… ma che cosa è esattamente Martini Royale?E’ prima di tutto un cocktail speciale, da assaporare in due differenti varianti che riescono ad abbracciare i gusti di tutti: atmosfere, sapori e colori che rendono le serate ogni volta diverse e rinfrescanti.
Il Bianco è un mix perfetto tra 50% di Martini Prosecco, 50% di Martini bianco, menta fresca, 1/4 di Lime premuto e tanto ghiaccio.
Il Rosato unisce al Martini Sigillo Blu Prosecco Doc, le fresche asperità dell’arancia e la dolcezza, l’intensità e il retrogusto speziato dei chiodi di garofano e della cannella che contraddistinguono il Martini Rosa.
E voi quale preferite? Il più deciso bianco e menta o l’avvolgente rosa e arancia?

Fonte: Il blog di zzub.it » Community

Misfatto in Casa Felice

misfattofeliceBuongiorno ZZUBBER!
Avete già aderito alla campagna Felice Groupama su ZZUB e cliccato “mi piace” sulla pagina Facebook di Felice?

Come molti di voi già sapranno, è iniziata una web fiction interattiva in 6 puntate dal titolo “Misfatto in casa Felice”.
C è un giallo da risolvere: qualcuno ha lanciato un tacchino arrosto che ha sfondato il vetro della finestra del vicino, chi è stato?

Fonte: Il blog di zzub.it » Community