Opinioni, voti e passaparola: le nuove opportunità del mondo ZZUB

leregolezzubDue grandi novità in casa ZZUB! Nuove possibilità per aumentare la vostra creatività e darvi ancora più possibilità di dare il vostro parere:

– se scrivere i report non vi basta più, ora potete inviare in allegato vostre immagini (le foto scelte dovranno SEMPRE essere pertinenti al contenuto del commento/post che riportate)

Fonte: Il blog di zzub.it » Campagne

Campagne di passaparola: cosa fare e cosa non fare!

leregolezzubAspettando la nuova campagna, che impegnerà voi nel passaparola online e noi nell’assegnazione dei punti che vi siete conquistati, cogliamo l’occasione per sottolinearvi alcuni suggerimenti fondamentali per rendere la vostra zzub action la più efficace possibile e il nostro compito più veloce ed efficiente.

Fonte: Il blog di zzub.it » Campagne

Un grazie di cuore anche da Binario95!

15Per gli ospiti senza fissa dimora del centro diurno e notturno Binario 95 e per gli altri cittadini che continuiamo ad assistere è stata davvero una Pasqua speciale. I 60 ospiti del centro e le persone che si sono rivolte allo sportello di emergenza Help Center, oltre ai rifugiati politici che che si sono presentati al servizio di inserimento lavorativo di PRIME Italia, nostro partner, nel ricevere orientamento e ascolto per i loro drammatici problemi (mancanza di casa, lavoro, affetti, cure mediche) hanno  trovato una “dolce” sorpresa: un uovo di pasqua Lindt da mangiare o anche da regalare a un loro amico o parente. Ma più che altro, un modo per fargli sentire che i servizi che li supportano, e la cittadinanza di questa difficile città, gli sono vicini nelle traversie che la loro vita gli presenta ogni giorno.

Fonte: Il blog di zzub.it » Community