Working like a machine? Have a chair break!

In ufficio, seduti per ore davanti al proprio pc, mai venuta voglia di un break?

La nuova campagna Kit Kat – da alcuni giorni on air in TV, radio e online – sulla scia della campagna Working like a machine?, attualizza il tema del break con il Chair Break: ossia come godersi un break dalla routine di una giornata lavorativa o di studio rimanendo sulla propria sedia, che diventa così un mezzo di svago e di evasione.

Fonte: CEO Blog » viral

ZZUB si rinnova: i punti attività si sommano ai punti karma!

zzubnuovoCiao zzubber,

da oggi  ZZUB è più facile e accessibile per tutti: abbiamo sommato i punti attività ai punti karma! D’ora in poi, i punti karma sono l’unico punteggio che identificherà gli zzubber più attivi. Anche l’avanzamento all’interno della community, per diventare ZZUB Master, è stato semplificato. Per salire di cintura i punteggi richiesti sono ora:

Fonte: Il blog di zzub.it » Community

PerFiducia, il concorso termina il 23 febbraio. Affrettatevi!

subsonica

Buongiorno zzubber!

Avete provato a vincere un biglietto per due persone per l’esclusivo concerto acustico dei Subsonica?

Andate su Perfiducia, guardate uno dei tre corti e… scoprite subito se avete vinto. Fatelo adesso, il concorso termina domani 23 febbraio!

Per saperne di più cliccate qui.

Fonte: Il blog di zzub.it » Campagne

Nescafé Dolce Gusto: mi piace Piccolo… ma potente!

Si chiama Piccolo ed è la nuova macchina da caffè di Nescafé Dolce Gusto. Un nome che la dice lunga sulle dimensioni dell’ultima nata in casa Nescafé, alta soltanto 28 cm. Ovviamente le prestazioni non ne risentono neanche un po’ perché Piccolo è anche molto potente: 15 bar di pressione garantiscono infatti un caffè ottimo, proprio come quello del bar.

Fonte: CEO Blog » viral