Come inviare report online corretti

minilogozzubSalve zzubbers!
Per far crescere la visibilità della community di Zzub e l’efficacia delle azioni di passaparola online, dalla prossima campagna (che è ai nastri di partenza) i report online che compilerete saranno valutati in maniera differente. Daremo più importanza (e più punti) a tutte le azioni online visibili e misurabili: interventi su blog, forum e social media, per intenderci! Le azioni tramite email e messaggistica istantanea, invece, non saranno considerate più valide ai fini dell’attribuzione dei punti (saranno invece considerate valide per i report offline).

Fonte: Il blog di zzub.it » Campagne

Anche PromoDigital al Social Media Week

social media week milanoAnche PromoDigital sarà presente al Social Media Week, la settimana di appuntamenti e confronti attorno ai nuovi strumenti del web e alle loro potenzialità.
Una semplice quanto informale occasione di confronto sulle opportunità per comunicazione e marketing legate ai social network. Per fare network, sorseggiando un cocktail, parlando di buzz e social media.
Per ottenere il buono non dovrete fare altro che utilizzare Foursquare, fare il check-in nel locale, e se sarete tra i primi 50, passando nel nostro corner potrete ritirare il free-drink. Ah, abbiamo creato anche una pagina su Facebook dell’evento, vi aspettiamo!

Fonte: CEO Blog » Buzz Marketing

Wikio e OverBlog si uniscono per creare il gruppo leader nei social media in Europa

wikio+overblogIl gruppo Wikio – che in Italia gestisce il portale Wikio.it e la buzz company per la pianificazione di campagne di passaparola online PromoDigital – si unisce ad OverBlog, piattaforma di blog leader in Europa.
Per la prima volta saranno riuniti in unico gruppo un network di blog, un aggregatore di blog/informazioni e una serie di strumenti che permettono ai brand di partecipare alle conversazioni che avvengono nel cuore della blogosfera e dei social network.
Il nuovo gruppo Wikio dopo questa fusione diventerà una delle più importanti piattaforme internet in Europa, il principale punto di riferimento nei social media e un importante centro di Ricerca e Sviluppo per contenuti web. Il gruppo potrà contare su circa 110 nuovi collaboratori, con una revenue superiore a 10 milioni di Euro nel 2010. Il gruppo Wikio raggiungerà così i 26,5 milioni di visitatori unici (statistiche Comscore).

Fonte: CEO Blog » Buzz Marketing