Getting stronger: benvenuta Neotia!

schermata-2010-04-20-a-182831.pngUltimo arrivo in casa Wikio, è Neotia. Dopo l’acquisizione di E-buzzing a dicembre e di PromoDigital a marzo, viene acquisita anche, attore francese specialista nel monitoraggio delle conversazioni (impatto del buzz) e nell’analisi dell’influenza dei brand.
Neotia nasce nel 2005, diventando ben presto un punto di riferimento per agenzie pubblicitarie e per professionisti di marketing.
Associandosi a Wikio, Neotia sarà in grado di sfruttare il milione di fonti d’informazione qualificate e segmentati supportato da una tecnologia all’avanguardia nel campo dell’analisi semantica e del calcolo di influenza di blog e reti sociali.Come afferma Pierre Chappaz, PDG del gruppo Wikio, “Neotia porta un contributo essenziale alla nostra strategia che mira a posizionare Wikio come leader europeo di social media marketing. L’unione sarà positiva per i nostri team commerciali – Ebuzzing e Promodigital – che potranno così offrire una soluzione globale alle agenzie e agli inserzionisti.”
Unificando Ebuzzing, Neotia, PromoDigital e Wikio, il gruppo oggi è in grado di analizzare l’influenza delle marche, di monitorare la reputazione aziendale e ad intraprendere una conversazione con i social media.
Benvenuta nel team! :)

Fonte: CEO Blog » Buzz Marketing

Blogger al Camparitivo in Triennale

camparitivoLo scorso martedì abbiamo dato ad alcuni/e blogger l’opportunità di partecipare a due eventi collegati all’inaugurazione del Camparitivo in Triennale. Due occasioni diverse ma ugualmente accattivanti: al mattino c’è stato il confronto diretto con Matteo Ragni designer che ha concepito il rinnovato designbar; alla sera invece alcuni hanno potuto prendere parte all’opening esclusivo con il quale si è ufficialmente aperto il Fuorisalone.

Fonte: CEO Blog » Buzz Marketing