Do you bodycruZe?

bodycruzer.jpgDopo il gentil sesso, Braun ha deciso di coinvolgere anche i gentleman della rete. Ovviamente in questo caso il prodotto in questione non è il Silk-épil, bensì bodycruZer.
Sportivi e non sono chiamati a testare l’unico rasoio adatto per radere tutto il corpo, combinando la tecnologia elettrica di Braun alle lame Gillette Fusion, per una rasatura confortevole e pulita, chiaramente sempre waterproof (tra l’altro, per il suo legame con l’acqua e per esigenze atletiche, bodycruZer è partner della Nazionale italiana di nuoto). Il trimmer e la lama possono essere utilizzati contemporaneamente o in maniera del tutto indipendente a seconda del risultato che si vuole ottenere.
Si tratta di una tecnologia rivoluzionaria studiata per radere in un’unica occasione anche le parti più difficili. La campagna è onair da pochissimi giorni, le richieste dei blogger sono molte, ora non ci resta che aspettare i primi post.
Stay tuned!

Fonte: CEO Blog » Buzz Marketing

SkillClub: una community-game per Lottomatica

skill-club.jpgOggi parliamo di SkillClub, la nuova sezione di giochi online realizzata da Lottomatica. Nemmeno Promodigital, che grazie a Lottomatica ha avuto a disposizione una promo-card, ha saputo resistere alla tentazione e, così, tra un progetto e l’altro tutto il team si è cimentato in tour de force di giochi.
Dopo la registrazione, effettivamente un po’ lunga e dettagliata, imputabile alla necessità di garantire sotto tutti gli aspetti il conto-gioco dei singoli utenti, si capisce subito che cosa vuol dire “community-game”: l’utente ha la possibilità di creare una vera e propria rete di amicizie. Caratteristica distintiva della community è, inoltre, il Guestbook sul quale altri utenti possono lasciare commenti, pensieri o iniziare semplicemente a fare amicizia.
La gamma dei giochi è molto ampia, ma soprattutto è in grado di accontentare anche i giocatori più esperti ed esigenti. Skill Club si articola in diverse categorie: dai rompicapo, ai giochi d’azione; dai giochi di parole a quelli di strategia e così via, che mettono in palio premi in denaro decisamente invitanti anche per chi non ama “investire” cifre troppo elevate. Per chi vuole semplicemente divertirsi, invece, c’è la possibilità di giocare gratuitamente guadagnando punti e facendo progredire lo status del proprio personaggio.
Quindi che dire!?! Non vi rimane che provare, e raccontarci le vostre opinioni.
Stay tuned!

Fonte: CEO Blog » Buzz Marketing

Yes, PromoDigital IED

ied_logo-6c409.jpgIeri alle 14:00 io e il mio collega Umberto abbiamo avuto l’onore di farci conoscere dai creativi studenti dello IED di Milano. L’occasione ci è stata fornita dallo staff che cura la didattica IED: si trattava di una lezione e abbiamo ovviamente affrontato i temi che ci vedono attivi come agenzia. Nello specifico ci siamo soffermati sul: Buzz Attack presentando i risultati della campagna Renault Megane che ci ha visto presidiare principalmente forum di discussione automotive; Video Seeding con l’eclatante caso di “Kakà palleggia con due palloni” (penso che molti di voi lo ricorderanno); Blog Buzz con la campanga Bulgari – Omnia Green Jade un successo sia dal punto di vista delle adesioni (le blogger sono letteralmente impazzite) sia dei risultati. I ragazzi, con tutta la comprensione del fatto che fossero le 14:00 di un rovente pomeriggio milanese, hanno mostrato grande partecipazione ed interesse. E’ stata davvero una bella esperienza e spero vivamente di aver gettato le basi di una collaborazione duratura. Per tanto ringrazio di cuore lo staff che cura la didattica dello IED e ovviamente tutti gli studenti! Stay tuned

Fonte: CEO Blog » viral

Arriva in Italia MA DAME ROSE’N’ROLL de Jean-Paul Gaultier

Durante questo mese BuzzParadise e Jean Paul Gaultier hanno avuto il piacere di invitare i loro buzzangels a celebrare il primo anniversario del famoso profumo MA DAME.

Una campagna inedita e misteriosa dove i blogger devono condurre un’inchiesta, possiamo dire, piuttosto ritmata…

Fonte: BuzzParadise - Il blog // Community di blogger – Influencial marketing – Buzz Marketing » Campagne