Nuova campagna: il nuovo ZZUB, dicci la tua!!

copertina_campagna-inq
Ed eccoci qui con la nuova campagna.
Noi per primi crediamo alla qualità di ZZUB. E ancor di più, crediamo nelle idee degli Zzubber. Quindi stavolta giochiamo in casa, con una campagna sulla nuova piattaforma del nostro social network.

Gli obiettivi sono due.
Primo, mettere alla prova la piattaforma: sperimentate, giocate e mandateci feedback, per renderla sempre migliore, sempre più vostra.
Secondo, farla conoscere: parlatene, passate parola. Rendete ZZUB più grande, più divertente che mai.

Fonte: Il blog di zzub.it » Campagne

Kill the Bill! Un virale user generated

PosteMobile crede nel 2.0, ed ha affidato alla creatività degli utenti di Zooppa la realizzazione del video “Kill the Bill”.

Girato in pieno stile Tarantiniano, il video è stato scelto come “the best of” della sua categoria. L’utente ha voluto raccontare in stile Kill Bill la possibilità di effettuare bonifici direttamente tramite mobile, associando la SIM al Conto BancoPosta o alla carta Postepay. Il risultato mi sembra divertente!

Fonte: CEO Blog » viral

Ci siamo, stasera andrà in scena il Motionflow Contest

Motionflow ContestIl Motionflow Contest, l’evento che si preannuncia tra i più cool dell’anno, si terrà stasera all’Ippodromo del Galoppo di Milano. Duecento palleggiatori si esibiranno per contendersi un ruolo da protagonista nella prossima campagna di comunicazione di Sony. Sette di loro saranno infatti selezionati da una giuria presieduta di grandi campioni del Milan di ieri e di oggi: Baresi, Massaro e Kakà, testimonial d’eccezione della campagna di Sony per i TV BRAVIA. Proprio come spiegato nell’ultimo video legato all’iniziativa e diffuso nei principali siti di videosharing, le persone coinvolte dovranno esibirsi in un palleggio, imitando i virtuosismi raggiunti dal fuoriclasse brasiliano nello spot BRAVIA Drome. Per partecipare basta registrarsi sul sito rimarranno200, l’ingresso è gratuito, ma il numero di posti disponibili in qualità di pubblico è limitato (hurry up!). A completare la serata condotta da Daniele Bossari, il commento tecnico di Bruno Longhi, la musica di Radio Italia e il concerto di Noemi di X Factor. Vi aspettiamo numerosi!

Fonte: CEO Blog » viral

La nuova frontiera dell’epilazione con Braun Silk-épil Wet & Dry

Braun ha lanciato sul mercato l’ultimo ritrovato all’avanguardia per quanto riguarda l’epilazione . Si tratta del Nuovo Silk-épil Xpressive Wet & Dry, che tutte le donne potranno utilizzare anche durante una rilassante doccia, essendo al 100% waterproof.

Fonte: BuzzParadise - Il blog // Community di blogger – Influencial marketing – Buzz Marketing » Campagne